Cosa è SPID? |
Non vedo il pulsante "Candidati" |
Come posso richiedere assistenza alla compilazione della candidatura? |
Perché non mi arriva la mail per completare la procedura di iscrizione? |
Non possiedo un indirizzo PEC, è obbligatorio per partecipare al concorso? |
Mi sono accorto di aver sbagliato a compilare la domanda. Cosa posso fare? |
Per diversi motivi, ho inviato più domande per lo stesso profilo professionale. Quale delle diverse domande di partecipazione viene considerata? |
Il sistema non mi permette di inserire il titolo di studio nell’anagrafica, come posso procedere? |
Il sistema non riconosce come valido il codice fiscale |
Il sistema segnala che il codice fiscale è già presente |
Il sistema Step-One o lo staff del concorso mi invia una mail per confermare l’avvenuta iscrizione al concorso? |
Come verifico se sono regolarmente iscritto? |
È necessario trasmettere via PEC la ricevuta di avvenuta iscrizione al concorso? |
Ho effettuato la candidatura entro la scadenza del bando. Ora ho cambiato l’indirizzo PEC/ il mio documento di identità/ la residenza, come faccio a cambiare i miei dati? |
Ho effettuato la candidatura entro la scadenza del bando. Ora non vedo più la mia domanda, come mai? |
La data del mio documento è scaduta o prossima alla scadenza |
Ho problemi con la ricevuta o non riesco a trovare dove scaricarla |
Sono cittadino europeo/extraeuropeo e vorrei iscrivermi al concorso |
Desidero cancellare l'account su Step One |
Ho problemi di accesso con SPID Poste.it |