Home > Graduatorie e comunicazioni selezioni interne Formez PA

Graduatorie e comunicazioni selezioni interne Formez PA

CODICE SELEZIONE DIR AGP

Formez PA – Centro Servizi, assistenza studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. (di seguito denominato Formez PA) promuove un Avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 (una) risorsa con funzioni dirigenziali da assegnare alla Direzione Affari generali e programmazione presso la sede di Roma.

Domanda di partecipazione

Atto di nomina commissione

A parziale rettifica dell'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta precedentemente pubblicato, si procede alla ripubblicazione dell'elenco Ammessi alla prova scritta della selezione DIR AGP.
Si da avviso che, per motivi organizzativi, la prova scritta della selezione per 1 (una) risorsa da impegnare in qualità di dirigente a tempo indeterminato della Direzione Affari generali e programmazione (CODICE DI SELEZIONE DIR AGP) prevista per il 28 luglio 2022, alle ore 12.00, presso la Nuova Fiera di Roma, è ANNULLATA.

Avviso di revoca

 

CODICE SELEZIONE DIR PERFORMANCE E VALORE PUBBLICO

Formez PA – Centro Servizi, assistenza studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. promuove un Avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 (una) risorsa con funzioni dirigenziali da assegnare alla Direzione Performance e valore pubblico presso la sede di Napoli.

Domanda di partecipazione

Atto di nomina della commissione

Si pubblica l’ elenco dei candidati ammessi con riserva, alla prova scritta della selezione in oggetto che si svolgerà il 5 luglio 2022 alle ore 10.00 presso la Nuova Fiera DI ROMA al Padiglione 10.

ESITO DELLE PROVE SCRITTE
Si pubblica l'elenco degli ammessi alla prova di Assessment. Il valore soglia previsto dall’art. 8 del relativo avviso è risultato essere pari a 20,20.
La prova di Assessment si terrà il 19 luglio alle ore 9.00  presso il Padiglione n. 10 della Fiera di Roma,

In esito allo svolgimento della prova di assessment della selezione tenutasi il 19 luglio u.s., si pubblica l'elenco degli idonei alla prova orale che si terrà il 27 luglio 2022 alle ore 11.30 presso la sede del FormezPA, viale Marx, 15-Roma.
Il presente avviso ha valore di notifica.

Graduatoria finale

 

CODICE SELEZIONE DIR RUO

Formez PA – Centro Servizi, assistenza studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. promuove un Avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 (una) risorsa con funzioni dirigenziali da assegnare alla Direzione Area Risorse Umane e Organizzazione presso la sede di Roma.

Domanda di partecipazione

Atto di nomina della commissione

Elenco Ammessi alla prova scritta

Si comunica che per sopravvenuti motivi tecnico-organizzativi, la prova scritta prevista in data 10 giugno si svolgerà alle ore 14.00 presso il Pineta Palace Hotel, Via San Lino Papa 35 – Roma.
Il presente avviso ha valore di notifica.

ESITO DELLE PROVE SCRITTE
Si pubblica l’elenco degli ammessi alla prova di Assessment. Il valore soglia previsto dall’art. 8 del relativo avviso è risultato essere pari a 20,99.
Per visionare la propria prova, con il relativo punteggio, i candidati possono accedere, attraverso lo SPID, sulla piattaforma formez.concorsismart.it e scegliere la selezione di riferimento.
La prova di Assessment avrà luogo in data 7 luglio 2022 alle ore 9.00 in Roma, presso il Padiglione 10 – ingresso Nord-della Nuova Fiera di Roma.

In esito allo svolgimento della prova di assessment della selezione tenutasi il 7 luglio u.s., si pubblica l'elenco degli idonei alla prova orale che si terrà il 26 luglio 2022 alle ore 12.00 presso la sede del FormezPA, viale Marx, 15-Roma.
Il presente avviso ha valore di notifica.

Graduatoria finale

 

CODICE SELEZIONE DIR RECLUTAMENTO

Formez PA – Centro Servizi, assistenza studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. promuove un Avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 (una) risorsa con funzioni dirigenziali da assegnare alla Direzione Reclutamento presso la sede di Roma.

Domanda di partecipazione

Atto di nomina della commissione

Si pubblica l’ elenco dei candidati ammessi, alla prova scritta della selezione in oggetto che si svolgerà il 5 luglio 2022 alle ore 15.00 presso la Nuova Fiera DI ROMA al Padiglione 10.

ESITO DELLE PROVE SCRITTE
Si pubblica l'elenco degli ammessi alla prove di Assessment. Il valore soglia previsto dall’art. 8 del relativo avviso è risultato essere pari a 16,20.
La prova di Assessment si terrà il 19 luglio alle ore 15.00  presso il Padiglione n. 10 della Fiera di Roma.

In esito allo svolgimento della prova di assessment della selezione che si è tenuta  il 19 luglio., si pubblica l'elenco degli idonei alla prova orale che si terrà il il 26 luglio 2022 alle ore 11.00 presso la sede del FormezPA, viale Marx, 15-Roma.
Il presente avviso ha valore di notifica.

Graduatoria finale

 

Codice VDGS _ C1_TI

È indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 5 unità di personale a tempo indeterminato, di cui 1 riservato al personale già assunto con contratto a tempo indeterminato dal FormezPA in servizio nel profilo B “Area tecnica” del CCNL del Formez, da inquadrare nei ruoli del Centro con il profilo C1 Professional da impegnare prioritariamente negli Uffici Bilancio, Contabilità e Reporting - Controllo Produzione, Budgeting e Reporting - Finanza e Gestione Amministrativa. La sede di lavoro è Roma.

 

Codice COMUNICAZIONE E CUSTOMER_ C1_TI

È indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 7 unità di personale a tempo indeterminato, di cui 1 riservato al personale già assunto con contratto a tempo indeterminato dal FormezPA in servizio nel profilo B “Area tecnica” del CCNL del Formez, da inquadrare nei ruoli del Centro con il profilo C1 Professional da impegnare prioritariamente nelle attività di assistenza alle Pubbliche Amministrazioni e ai cittadini sui servizi digitali e su temi ritenuti rilevanti per la Pubblica Amministrazione, attraverso strumenti interattivi e multicanali. La sede di lavoro è Roma.

 

Codice Selezione DIR COM

Formez PA – Centro Servizi, assistenza studi e formazione per l’ammodernamento della P.A (di seguito denominato Formez PA) promuove un Avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 (una) risorsa con funzioni dirigenziali da assegnare alla Direzione comunicazione digitale presso la sede di Roma.

Tutti i candidati in elenco che hanno inviato correttamente la domanda di partecipazione sono ammessi alla prova di selezione che si svolgerà il giorno 16/06/2022 alle ore 10.00 presso la Nuova Fiera di Roma.
Il presente avviso ha valore di notifica.

Atto di nomina della commissione

Si pubblica l'elenco degli ammessi alla prova di Assessment, che si svolgerà il 30 giugno 2022, ore 14.00 presso il Padiglione 10 - ingresso NORD - della Nuova Fiera di Roma.
Il presente avviso ha valore di notifica.

Si pubblica la short list dei candidati ammessi alla prova orale, prevista per il 20 luglio 2022 alle ore 11.00 presso il Formez PA, viale Marx, 15.

Graduatoria finale

 

Codice Centro Studi TI C1

È indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 2 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nei ruoli di FORMEZ PA con profilo professionale C1 Professional da impegnare nel Centro Studi e attività internazionali con particolare riferimento allo svolgimento di attività di studio, ricerca e analisi nelle materie di competenza dell’istituto di cui all’art. 2 del decreto legislativo 25 gennaio 2010, n. 6 e s.m.i. (Codice Centro Studi TI C1). La sede di lavoro è a Roma.

Ammessi alla prova tecnica

Si pubblica l'elenco degli ammessi ai colloqui che si svolgeranno nel giorno e nell’ora indicata, presso la sede di FormezPA in Viale Marx 15 - Roma.
Il presente avviso ha valore di notifica.

Graduatoria finale

 

Codice B2_TI

È indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 15 unità di personale a tempo indeterminato, di cui 3 riservati al personale già assunto con contratto a tempo indeterminato dal FormezPA in servizio nei profili inferiori al B2 come individuati dal CCNL del Formez, da inquadrare nei ruoli del Centro profilo B2 Tecnico operativo da impegnare prioritariamente nel supporto tecnico organizzativo al coordinamento e alla gestione dei progetti e delle attività previsti nel piano triennale dell’Istituto. La sede di lavoro è Roma.

Tutti i candidati in elenco che hanno inviato correttamente la domanda di partecipazione sono ammessi alla prova di selezione che si svolgerà il giorno 21/04/22 alle ore 14:30 presso la nuova Fiera di Roma. Sono disponibili il diario e le istruzioni della prova
I candidati riceveranno via mail dall'indirizzo noreply@concorsismart.it una lettera di convocazione da stampare e portare con sé il giorno della prova tecnica. Qualora il candidato non dovesse ricevere la lettera, il candidato potrà stampare la lettera di invito direttamente in sede di check-in.

Si pubblica l'elenco dei candidati ammessi al colloquio. La Commissione, riunitasi in data 03/05/2022, ha proceduto all’estrazione della lettera da cui si partirà per la calendarizzazione dei colloqui.
I colloqui si svolgeranno nel giorno e nell’ora indicata presso la sede di FormezPA in Viale Marx 15 - Roma.
Il presente avviso ha valore di notifica.

Graduatoria finale

 

CODICE C1_TI

È indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 22 unità di personale a tempo indeterminato, di cui 5 riservati al personale già assunto con contratto a tempo indeterminato dal FormezPA in servizio nel profilo B “Area tecnica” del CCNL del Formez, da inquadrare nei ruoli del Centro con il profilo C1 Professional da impegnare prioritariamente nel coordinamento e nella gestione dei progetti e delle attività previsti nel piano triennale dell’Istituto. La sede di lavoro è Roma.

PROROGA DEI TERMINI PER LA CANDIDATURA
Allegato

Tutti i candidati in elenco che hanno inviato correttamente la domanda di partecipazione sono ammessi alla prova di selezione che si svolgerà il giorno 21/04/22 alle ore 10:00 presso la nuova Fiera di Roma . Sono disponibili il diario e le istruzioni della prova
I candidati riceveranno via mail dall'indirizzo noreply@concorsismart.it una lettera di convocazione da stampare e portare con sé il giorno della prova tecnica. Qualora il candidato non dovesse ricevere la lettera, il candidato potrà stampare la lettera di invito direttamente in sede di check-in.

Si pubblica l'elenco dei candidati ammessi al colloquio. La Commissione, riunitasi in data 02/05/2022, ha proceduto all’estrazione della lettera da cui si partirà per la calendarizzazione dei colloqui. I colloqui si svolgeranno nel giorno e nell’ora indicata presso la sede di FormezPA in Viale Marx 15 - Roma.

Si comunica che per imprevisti e sopravvenuti motivi tecnico-organizzativi, i colloqui previsti in data 25 maggio vengono riprogrammati come da calendario aggiornato
Il presente avviso ha valore di notifica.

Graduatoria finale

 

DIR INNO

Formez PA – Centro Servizi, assistenza studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. (di seguito denominato Formez PA) promuove un Avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 (una) risorsa con funzioni dirigenziali da assegnare all’Area Innovability presso la sede di Roma.

Domanda di partecipazione

Atto di nomina della commissione

Tutti i candidati in elenco che sono ammessi alla prova di Selezione che si svolgerà il giorno 29/04/22 alle ore 10:00 presso la nuova Fiera di Roma. Sono disponibili il diario e le istruzioni della prova.

I candidati riceveranno via mail dall'indirizzo noreply@concorsismart.it una lettera di convocazione da stampare e portare con sé il giorno della prova scritta. Qualora il candidato non dovesse ricevere la lettera, il candidato potrà stampare la lettera di invito direttamente in sede di check-in.

ESITO DELLE PROVE SCRITTE
I candidati in elenco sono ammessi alla prova di Assessment, che si svolgerà il 7 luglio 2022, ore 9.00 presso il Padiglione 10 - ingresso NORD- della Nuova Fiera di Roma.
Per visionare la propria prova, con il relativo punteggio, i candidati possono accedere, attraverso lo SPID, sulla piattaforma formez.concorsismart.it e scegliere la selezione di riferimento.
Il presente avviso ha valore di notifica.

Si comunica che all’esito dell’assessment del profilo è risultato idoneo il  candidato Antonio Brignoli che ha conseguito un punteggio pari a 28,12. La prova orale per la selezione di un dirigente Area Innovability (codice DIR INNO), si terra’ il 27 luglio 2022 alle ore 9.30 presso la sede del Formez PA Viale Marx, 15- Roma.
La presente pubblicazione assume valore di notifica nei confronti di tutti i candidati.

Graduatoria finale

 

ARCHIVIO SELEZIONI

 

Ultimo Aggiornamento:  
Giovedì, 4 Agosto, 2022 - 19:28