Formez PA, per conto della Regione Basilicata, seleziona 9 risorse da impegnare con contratto di collaborazione per la durata di 18 mesi nel progetto "Basilicata 2019" (PO FESR Basilicata 2014-2020 - Asse 9 - Assistenza Tecnica) che prevede la realizzazione di tre strutture di consulenza per accrescere la capacità amminsitrativa della Regione e la creazione di info point dislocati per l'animazione e promozione del territorio.
I soggetti che si candidano al presente avviso non potranno presentare alcuna candidatura nell’ambito dell’avviso n. 315. Qualora risultassero due candidature, farà fede la prima candidatura registrata nel sistema.
I profili richiesti:
Profilo 1 - Esperto senior: 3 risorse con Laurea magistrale / specialistica ed esperienza almeno quinquennale di affiancamento e consulenza a favore di pubbliche amministrazioni nazionali o comunitarie nella programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e valutazione di Programmi Operativi cofinanziati, con particolare riferimento alle linee di policy FESR.
Profilo 2 - Esperto junior: 2 risorse con Laurea magistrale / specialistica ed esperienza di almeno 2 anni di affiancamento e consulenza a favore di pubbliche amministrazioni nazionali o comunitarie nella programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e valutazione di Programmi Operativi cofinanziati, con particolare riferimento alle linee di policy FESR.
Profilo 3 - Esperto junior: 2 risorse con Laurea magistrale / specialistica ed esperienza di almeno 1 anno di affiancamento e consulenza a favore di pubbliche amministrazioni nazionali o comunitarie nella programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e valutazione di Programmi operativi cofinanziati, con particolare riferimento alle linee di policy FESR.
Profilo 4 - Esperto junior: 1 risorsa con Diploma di ragioniere e perito commerciale, o di analista contabile, o di operatore commerciale o equipollenti ex lege.
Profilo 5 - Esperto junior: 1 risorsa con Diploma di perito in informatica o altro equipollente ex lege con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto.
Come candidarsi I candidati potranno presentare una sola candidatura fra i diversi profili previsti da questo avviso. I soggetti che si candidano al presente avviso non potranno presentare alcuna candidatura nell’ambito dell’avviso n. 315. La candidatura dovrà essere presentata, perentoriamente, dal giorno 20/05/2016 alle 12.00 al giorno 04/06/2016 alle 12.00, esclusivamente via web, attraverso la compilazione del proprio curriculum vitae in formato elettronico nonché la corretta ed integrale compilazione di tutte le schede dell’apposito modulo elettronico.
Per informazioni: 081/5250238 e 0971/668095 (dal lunedì al giovedì dalle 9:30 alle ore 16:30, il venerdì fino alle 13:30) e all'indirizzo di posta avvisobasilicata2019fesr@formez.it