Home > Notizie > Al via il monitoraggio sull’attuazione del decreto legislativo 150/2009 nelle amministrazioni centrali

Al via il monitoraggio sull’attuazione del decreto legislativo 150/2009 nelle amministrazioni centrali

Creato il:  22 Febbraio 2011

Avviata la prima ricognizione dello stato di implementazione della riforma Brunetta ex D.lgs 150/2009, voluta dal Dipartimento della Funzione Pubblica e dalla Commissione Civit.

Realizzata da Formez PA, l'indagine è interamente on line ed è rivolta ai presidenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione.
L'accesso al questionario on line è possibile attraverso apposito link inviato da Formez PA che fornirà assistenza alla compilazione del questionario alle singole amministrazioni.

Obiettivo dell’indagine è quello di attivare un canale di comunicazione con i protagonisti dell’innovazione e del cambiamento in modo da migliorare le azioni di supporto all’implementazione della riforma anche attraverso l’analisi delle principali criticità riscontrate dalle amministrazioni. I termini per la compilazione del questionario online sono scaduti il 5 marzo. Tuttavia è ancora possibile inviare il questionario in formato word (agli indirizzi email mttedeschi@formez.it e icitarelli@formez.it)
I risultati dell’indagine saranno resi pubblici nella seconda settimana del mese di marzo 2011.

Coloro che non hanno ricevuto l’e-mail di invito alla consultazione e desiderino parteciparvi possono farne richiesta scrivendo alla D.ssa Imma Citarelli - icitarelli@formez.it, o alla dott.ssa Maria Teresa Tedeschi - mttedeschi@formez.it, indicando nome e cognome, ente/amministrazione di appartenenza, ruolo ricoperto, contatto telefonico e e-mail.

NOTE DI COMPILAZIONE

QUESTIONARIO IN FORMATO STAMPABILE

QUESTIONARIO IN FORMATO WORD

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27