Home > Notizie > Al via la scelta della sede per i vincitori e gli idonei del Concorso Coesione Sud

Al via la scelta della sede per i vincitori e gli idonei del Concorso Coesione Sud

Creato il:  3 Agosto 2021

E' stato pubblicato l'Avviso con le informazioni utili per la manifestazione dell’ordine delle preferenze, delle Amministrazioni destinatarie, da parte dei vincitori e degli idonei che andranno espresse esclusivamente sul sistema Step One 2019utilizzabile dalle ore 20,30 del 2 agosto 2021 e fino alle ore 20,30 del 6 agosto 2021, usando le stesse credenziali già fornite nella precedente fase di candidatura al concorso.
Il sistema, al termine della fase di espressione delle preferenze, genererà la lista dei candidati con l’assegnazione dell’Amministrazione per  ciascun profilo.

Per tutte le informazioni

ATTENZIONE:

L’unica modalità accettata per manifestare l’ordine delle proprie preferenze  ai fini delle assunzioni è esclusivamente quello indicato nell’avviso pubblicato il 2 agosto u.s. ovvero attraverso il sistema Step One che consente di incrociare la posizione in graduatoria dei candidati e le preferenze. Un “sistema manuale”, come ad es. la pec, non consente di fare tale operazione. Pertanto, manifestazioni che perverranno con modalità diverse da Step One non potranno essere considerate.

La mail concorso.coesionesud@formez.it, come specificato nell’avviso,  è utilizzata unicamente per la comunicazione di rinunce e nessun’altra richiesta rappresentata all’indirizzo sarà considerata. Inoltre, si evidenzia che la mail non è abilitata a rispondere alle pec, ma solo alla lettura. Pertanto, i candidati che comunichino la loro rinuncia a mezzo pec non potranno ricevere riscontro. Si invitano i candidati vincitori ad attenersi alle indicazioni dell’avviso.

Si ricorda che Formez PA ha il solo ruolo di raccogliere le manifestazioni dell’ordine delle preferenze delle amministrazioni assegnatarie ai fini delle assunzioni. Posto che il contratto è a tempo determinato non superiore a 36 mesi, Formez PA non ha informazioni ulteriori e specifiche oltre quanto indicato nell’articolo 10 del Bando. Pertanto si invitano i candidati a non inviare richieste di informazioni di dettaglio.

 

 

Leggi anche: 
Pubblicate le graduatorie del Concorso Coesione per il Sud

 

 

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Martedì, 3 Agosto, 2021 - 11:48