Si terrà a Roma, mercoledì 28 marzo la prova tecnica dell'Avviso 319/2017 per la selezione di 3 risorse a tempo determinato. Poiché il numero di candidati è risultato inferiore a 10 volte il numero di risorse previsto dall'Avviso, tutti i candidati valutati in possesso dei requisiti specifici sono stati ammessi alla prova tecnica.
Candidati ammessi
D’Agostini Onorina
Di Stefano Franco
Marascio Ambra
Marsala Laura
Onorati Elisa
Smaldone Paolo
Urbani Francesca
Come sarà la prova
La prova tecnica verterà su:
- n. 20 test a risposta multipla su tematiche inerenti la digitalizzazione e semplificazione delle PA e l’Agenda Digitale 2020;
- n. 10 test a risposta multipla su elementi di diritto pubblico e amministrativo, presenti sulle basi dati dei test utilizzati per i concorsi pubblici Ripam gestiti da Formez PA e già disponibili sul sito http://riqualificazione.formez.it.
La durata della prova tecnica è di 45 minuti complessivi, salvo imprevisti.
Valutazione della prova
Saranno attribuiti 1 punto per risposta corretta, 0 punti per mancata risposta e -0,25 punti per risposta errata.
Quali documenti portare con sé
La prova tecnica si svolgerà a Roma mercoledì 28 marzo 2018 alle ore 09.00, presso la sede Formez PA di Viale Marx 15, CAP 00137, in sessione unica. I candidati dovranno presentarsi entro l’orario stabilito muniti del documento di identità e di penna a sfera di colore nero.
Pena l’esclusione dei candidati, è vietato introdurre nella sede di svolgimento delle prove qualunque testo, volume o pubblicazione. Durante lo svolgimento delle prove qualunque apparecchiatura elettronica (cellulari, smartphone, tablet, ecc.) o strumentazione di calcolo dovrà essere disattivata, pena l’esclusione dei candidati. Si ricorda a tutti i candidati che l’assenza dalla prova comporta l’esclusione dalla selezione, qualunque ne sia la causa.
Esiti
La correzione dei test sarà svolta in forma strettamente anonima secondo le procedure Ripam. Saranno ammessi al colloquio i candidati che avranno conseguito un punteggio pari o superiore a 16 punti. L’esito delle letture ottiche degli elaborati sarà comunicato nella sede di svolgimento delle prove, al termine delle stesse; le operazioni di correzione e abbinamento saranno comunque pubbliche. Sul sito Internet di Formez PA saranno pubblicati i nominativi dei candidati ammessi al successivo colloquio orale e le relative modalità di svolgimento.