Home > Notizie > Avviso di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata da espletare ai sensi dell’art. 63, comma 6, del d.lgs n. 50/2016, per l’appalto di servizi informatici relativi alla erogazione del Ser

Avviso di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata da espletare ai sensi dell’art. 63, comma 6, del d.lgs n. 50/2016, per l’appalto di servizi informatici relativi alla erogazione del Ser

Creato il:  23 Marzo 2017

Avviso pubblico per individuare gli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata per l’appalto di acquisizione di licenze d’uso e servizi cloud SaaS e PaaS Oracle, negli ambienti di produzione, test e sviluppo, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo in quanto la fornitura ha caratteristiche standardizzate e le condizioni del servizio sono definite dal mercato. 

Il valore stimato dell’appalto è pari ad un massimo di € 125.000,00 oltre Iva. La durata del contratto sarà di 24 mesi dalla data di sottoscrizione.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate all'indirizzo protocollo@pec.formez.it entro e non oltre le ore 13.00 del 07 aprile 2017 (fa fede la data e l’ora di arrivo della pec).

Leggi l'AVVISO

Allegato A

Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29