FormezPA, in considerazione del riordino complessivo del sistema formativo del personale pubblico voluto dal Ministro della Pubblica Amministrazione, al fine di adempiere alle proprie finalità istituzionali e di valorizzare il prezioso capitale umano rappresentato dai dipendenti a tempo determinato e dai collaboratori che hanno maturato particolare esperienza e competenza nell’ambito delle attività istituzionali realizzate dal Centro e dalle società partecipate, seleziona, mediante valutazione dei titoli e mediante prova scritta, personale da impegnare mediante contratti di assunzione a tempo indeterminato nelle specifiche attività assegnate e/o concordate con il Dipartimento della Funzione Pubblica, sulla base di appositi accordi e/o programmi e/o convenzioni stipulati con il Governo centrale e/o con singole amministrazioni pubbliche e/o con associazioni, consorzi o altri organismi pubblici.
Pubblicato l'esito della selezione. Sono disponibili gli atti on-line delle prove selettive. Per visualizzare il proprio elaborato occorre inserire il codice prova che, ciascun candidato troverà nella sezione visualizzazione codici prova e la password, fornita direttamente in sede d’esame, nella sezione "atti on-line".
LEGGI LA COMUNICAZIONE SULLE GRADUATORIE
Le prove si sono svolte il 20 dicembre presso l'Istituto Salesiano "Teresa Gerini" in via Tiburtina 994 (ore 11.30, prove per i profili C.1 e C.2; ore 14.30 prove per i profili A e B).
Errata corrige: relativamente alle prove dei profili B1/B2, i 14 punti indicati saranno attribuiti per "test attitudinali e gestionali".
Errata corrige: relativamente alla tabella dei punti per la votazione di laurea: l'intervallo di punti "da 106 a 108" viene sostituito dall'intervallo "da 107 a 108".