Boom di adesioni per FAST Piccoli Comuni, oltre 1000 le candidature. E' stato pubblicato l'elenco delle candidature alla manifestazione d'interesse dell'Ambito C - Supporto ai Piccoli Comuni per il miglioramento delle attività amministrative mediante l’introduzione di tecnologie informatiche, del Progetto FAST Piccoli Comuni.
Si comunica che, a seguito del notevole interesse manifestato dai comuni e dopo una verifica tecnico-organizzativa, e d’intesa con il Dipartimento della funzione pubblica, tutte le amministrazioni, le cui candidature con priorità 1 per Ambito C sono pervenute entro il termine del 7 ottobre 2022 previsto dall’Avviso, sono state ammesse alle attività previste per tale Ambito.
Le amministrazioni saranno contattate a breve al fine di valutare l’effettiva realizzabilità delle attività e organizzarne l’avvio.
Gli elenchi delle amministrazioni ammesse per Ambito A – Verso la Transizione digitale e Ambito B – Verso la transizione amministrativa saranno pubblicati, come previsto dall’Avviso, entro il 19 dicembre.
Vai all'elenco delle candidature dell’Ambito C secondo l’ordine cronologico di ricevimento