Home > Notizie > Avviso n. 565 per la selezione di n. 6 risorse con contratto di lavoro a tempo determinato, gli ammessi alla prova tecnica

Avviso n. 565 per la selezione di n. 6 risorse con contratto di lavoro a tempo determinato, gli ammessi alla prova tecnica

Creato il:  7 Novembre 2016

DIARIO PROVA TECNICA

Poiché il numero di candidati è risultato inferiore a 10 volte il numero di risorse previsto dal presente Avviso, tutti i candidati valutati in possesso dei requisiti specifici sono ammessi alla prova tecnica. I candidati ammessi alla prova tecnica sono elencati nel seguito.

  1. Agarico Claudia
  2. Bonaventura Antonietta Maria
  3. D'ambrosio Ciro
  4. De Donno Agnese
  5. Di Santso Elena
  6. Di Tullio Simona
  7. Fierimonte Enza
  8. Marinelli Marta
  9. Pedulla' Francesca
  10. Ponzo Maria Rosaria
  11. Riccio Cinzia
  12. Smaldone Paolo
  13. Tarulli Eustachio Stefano
  14. Votta Andrea

La prova tecnica si svolgerà a Roma mercoledì 16 novembre 2016 alle ore 14.30, presso la sede Formez PA di Viale Marx 15, CAP 00137, in sessione unica, secondo il Diario e le indicazioni di seguito riportati.

I candidati dovranno presentarsi entro l’orario stabilito muniti del documento di identità e di penna a sfera di colore nero.

Pena l’esclusione dei candidati, è vietato introdurre nella sede di svolgimento delle prove qualunque testo, volume o pubblicazione. Durante lo svolgimento delle prove qualunque apparecchiatura elettronica (cellulari, smartphone, tablet, ecc.) o strumentazione di calcolo dovrà essere disattivata, pena l’esclusione dei candidati.

Si ricorda a tutti i candidati che l’assenza dalla prova comporta l’esclusione dalla selezione, qualunque ne sia la causa.

La durata della prova tecnica, dalla convocazione dei candidati alla chiusura della stessa, è stimata in 4 ore complessive, salvo imprevisti. L’esito delle letture ottiche degli elaborati sarà comunicato nella sede di svolgimento delle prove, al termine delle stesse; le operazioni di correzione e abbinamento saranno comunque pubbliche.

Sul sito Internet di Formez PA saranno pubblicati a partire dal 17 novembre 2016 i nominativi dei candidati ammessi al successivo colloquio orale e le relative modalità di svolgimento.

La prova tecnica verterà su n. 25 test a risposta multipla su tematiche inerenti la digitalizzazione e semplificazione delle PA e l’Agenda Digitale 2020 (SPID, Agenda Digitale 2020 e Servizi Online, Contact Center e Assistenza Utente, Open Data) e n. 15 test a risposta multipla su elementi   di diritto pubblico e amministrativo, presenti sulle basi dati dei test utilizzati per i concorsi pubblici Ripam gestiti da Formez PA e già disponibili sul sito http://riqualificazione.formez.it.

Saranno attribuiti 1 punto per risposta corretta, 0 punti per mancata risposta e -0,25 punti per risposta errata. La correzione dei test sarà svolta in forma strettamente anonima secondo le procedure Ripam.

Saranno ammessi al colloquio i candidati che avranno conseguito un punteggio pari o superiore a 21 punti.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29