Home > Notizie > Avviso pubblico progetto Asfodelo, riaperti i termini per la presentazione delle domande: scadenza 12 gennaio 2015

Avviso pubblico progetto Asfodelo, riaperti i termini per la presentazione delle domande: scadenza 12 gennaio 2015

Creato il:  17 Dicembre 2014

A seguito della presentazione di un numero di candidature inferiori rispetto ai posti disponibili, i termini per la presentazione delle domande di partecipazione, di cui all’art. 8 dell'Avviso, vengono riaperti sino alla data del 12 gennaio 2015, fatte salve comunque le candidature già pervenute.
 
Potranno presentare domanda di partecipazione al percorso di rafforzamento delle competenze finalizzato a un miglior utilizzo dei fondi comunitari 2014-2020, fermi tutti gli altri requisiti di ammissione indicati all’art. 1 dell’Avviso, anche coloro che abbiano superato i 39 anni di età.
 
Qualora pervenga un numero di candidature superiore rispetto ai posti disponibili, si darà comunque precedenza ai candidati di età inferiore a 40 anni, salvaguardando le priorità stabilite dall’art. 7 dell’Avviso a favore dei giovani e delle donne.

Con riferimento alle modalità di presentazione delle domande e degli allegati, di cui all’art. 8 dell’Avviso, è consentita anche la consegna a mano dei plichi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (escluso il periodo di chiusura degli uffici di Formez PA dal 24 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015).
 
Per informazioni e chiarimenti, è possibile inviare una e-mail all'indirizzo progettoasfodelo@formez.it.
 
Scarica l'Avviso
 
Scarica la domanda di partecipazione

Scarica l'Avviso di riapertura dei termini
 
Leggi la notizia precedente
 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29