Le prove scritte per i due bandi di Formez PA, volti all’assunzione di 50 persone a tempo determinato per la sede di Roma, si svolgeranno il 20 febbraio presso la Nuova Fiera di Roma. Un bando di 25 posti è riservato ai diplomati (con inquadramento professionale B1) e l’altro, sempre per 25 posti, è riservato ai laureati (con inquadramento professionale C1). Saranno ammessi alla successiva fase di valutazione dei titoli ed al colloquio i primi 100 candidati di ognuno dei due bandi.
Si comunica, inoltre, che i colloqui si svolgeranno presso la sede del Formez di Roma, in viale Marx 15, a partire dal giorno 23 febbraio 2023. Le nuove risorse, che saranno assunte al termine delle selezioni, verranno impiegate nei numerosi progetti che l’Istituto, in house alla Presidenza del Consiglio-Dipartimento della funzione pubblica, porta avanti per conto di molte pubbliche amministrazioni in tutta Italia. Alcuni dei nuovi colleghi potrebbero lavorare direttamente presso la sede dell’amministrazione committente del progetto e tutti, appena entrati a far parte della nostra squadra, parteciperanno ad un percorso formativo mirato.
Vai all'elenco dei candidati ammessi alla prova (C1_TD)