Home > Notizie > Concorsi Ripam-Maeci: avviso di rinvio pubblicazione calendario prove preselettive

Concorsi Ripam-Maeci: avviso di rinvio pubblicazione calendario prove preselettive

Creato il:  17 Settembre 2018

È stata rinviata la pubblicazione delle informazioni relative alle prove preselettive, di cui all’art. 13, punto 3 dei due Bandi di Concorso “Ripam MAECI”, per l'assunzione a tempo indeterminato presso il Ministero degli affari esteri e cooperazione internazionale, rispettivamente di n. 177 unità di personale da inquadrare nel profilo di funzionario amministrativo, contabile e consolare, e di n. 44 unità di personale da inquadrare nel profilo di funzionario dell’area della promozione culturale di cui agli avvisi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 56 del 17 luglio 2018.
 

Gli Avvisi di Rinvio saranno pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - IV serie Speciale "Concorsi ed Esami" – del 18/09/2018.

 

L’avviso con le informazioni di cui all’art. 13, punto 3 dei due Bandi di Concorso, sarà disponibile sul sito internet http://ripam.formez.it almeno venti giorni prima dello svolgimento della prova e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - IV serie Speciale "Concorsi ed Esami" del 19/10/2018.

 

Maggiori informazioni sul sito RiqualificazionePA

 

Vai alla notizia precedente

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Lunedì, 17 Settembre, 2018 - 10:39