Ci sarà la prova preselettiva, il diario sarà pubblicato il 10 dicembre prossimo, per il concorso di 9 unità di personale a tempo indeterminato presso l’Istituto Autonomo Case Popolari della Provincia di Napoli.
Lo ha stabilito la Commissione Interministeriale RIPAM, in relazione all'alto numero di candidature. Prove preselettive per tutti e tre i profili come previsto all'art. 6 del bando.
Sono 1.690 le domande complessive inoltrate attraverso il sistema Ripam Step-one , di cui 1.276 per il profilo AG6/I (istruttori amministrativi), 153 per il profilo CF6/I (istruttori contabili) e 261 per il profilo TC6/I (istruttori tecnici).
Il diario sarà pubblicato sul sito Ripam e sul sito Formez.
Si ricorda ai candidati che lo scambio di documenti ufficiali dovrà avvenire esclusivamente tramite PEC all'indirizzo concorsi@pec.formez.it. Attraverso Linea Amica vengono fornite, a chi ancora non disponesse di un indirizzo PEC, le necessarie informazioni per acquisirlo.
Disponibile un elenco di FAQ e una casella di posta per informazioni di carattere generale concorso.iacpnapoli@formez.it.
SCARICA IL BANDO