Home > Notizie > Concorso IACP Provincia di Napoli: pubblicata la banca dati dei test

Concorso IACP Provincia di Napoli: pubblicata la banca dati dei test

Creato il:  10 Dicembre 2013

Le prove preselettive del concorso per l’immissione in ruolo di complessive n. 9 unità di personale della categoria C, presso l’Istituto Autonomo Case Popolari della Provincia di Napoli(di cui all'avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 80 dell’8 ottobre 2013), si svolgeranno per tutti i candidati il giorno 30 gennaio 2014 Napoli, ore 8.00, presso il Palapartenope (Via C. Barbagallo n.115, fronte Palasport, Fuorigrotta). Lo rende noto la Commissione Interministeriale Ripam, attraverso specifico avviso.
 
Le prove per i tre distinti concorsi saranno somministrate congiuntamente e tutte le operazioni, incluso il sorteggio e la stampa dei test estratti, saranno pubbliche. I candidati dovranno presentarsi muniti esclusivamente del documento di identità dichiarato nella domanda inoltrata online, di penna a sfera di colore nero, di ricevuta di iscrizione stampata dal sistema Step-one e/o di tessera sanitaria.

Si pubblica di seguito la banca dati dei test preselettivi dalla quale saranno estratte le prove da somministrare.

 
SCARICA LA BANCA DATI DEI TEST
 

I candidati sono invitati a prendere visione anche delle istruzioni generali relative ai test attitudinali Ripam, disponibili sempre sullo stesso sito e relative a tutte le tipologie di test.
SCARICA LE ISTRUZIONI GENERALI
 

Ogni altra comunicazione relativa allo svolgimento delle prove e alla pubblicazione della griglia di correzione dei test, che la Commissione Interministeriale RIPAM prevede di rendere note almeno tre giorni prima dello svolgimento delle prove, sarà pubblicata sempre sul sito del Formez e sul sito tematico http://ripam.formez.it, che i candidati sono tenuti a consultare costantemente.

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28