Home > Notizie > Concorso ISTAT: graduatorie provvisorie degli ammessi agli scritti

Concorso ISTAT: graduatorie provvisorie degli ammessi agli scritti

Creato il:  27 Giugno 2011

Si sono concluse il 23 giugno le prove preselettive per il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’accesso a 115 posti di collaboratore Tecnico Enti di Ricerca di sesto livello professionale dell’Istituto Nazionale di Statistica.

Le aree del concorso sono 4: tecnico-statistica, statistico-sanitaria, tecnico-gestionale a supporto della statistica ufficiale, informatica a supporto della statistica ufficiale.

Pubblicate, per ciascuna area, le graduatorie degli ammessi alle prove scritte che hanno superato la preselezione (gestita da FormezItalia), da considerare provvisorie in quanto l'Amministrazione sta procedendo alla verifica del possesso dei requisiti di ammissione dei candidati che si sono utilmente collocati in graduatoria.

Le graduatorie definitive saranno pubblicate ufficialmente a partire dal 1° luglio 2011. In pari data sarà pubblicato, per ciascuna area, l'elenco degli ammessi a sostenere le prove scritte, che si terranno nei giorni e nei luoghi pubblicati il 1° agosto 2011.

I candidati possono contattare il contact center "Linea amica - RIPAM" di FORMEZ PA al numero 06-82888788 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 16) per informazioni relative alle prove preselettive.

Per visualizzare gli elenchi clicca qui

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27