Home > Notizie > Concorso L'Aquila, 18 gennaio. Modifica del calendario CF7A ed esito delle prove orali

Concorso L'Aquila, 18 gennaio. Modifica del calendario CF7A ed esito delle prove orali

Creato il:  18 Gennaio 2013

Dodicesima giornata di prove orali dei 14 bandi di concorso per 300 posti a tempo indeterminato da impiegare nella ricostruzione della città dell'Aquila e degli altri 56 Comuni del cratere. I lavori delle Commissioni si stanno svolgendo regolarmente.
 
Al 16 gennaio 2013, sono 924 i candidati idonei su 1.354 convocati (il 68,2%).
 
On line l'esito della prova orale del profilo AG7M, AG6A, CF7A, TC7A, TC6A, ARC7M, ING7M.
 
VAI AGLI ESITI DELLE GIORNATE PRECEDENTI
 
La prova orale si intende superata se il candidato raggiungerà il voto minimo di 28/40. Solo dopo la conclusione della prova orale di tutti i candidati di ciascun profilo le Commissioni pubblicheranno le graduatorie, espresse in centesimi, sulla base del punteggio complessivo raggiunto dalle 5 prove.
 
------------------------------
 
Comunicazione della Commissione del profilo CF7A
La Commissione d’Esame, competente per l’espletamento delle prove orali del Concorso codice CF7A, comunica che per sopraggiunti e improrogabili impegni del Presidente e di alcuni componenti della Commissione, la sessione di prova del 21 gennaio è posticipata al 23.
ATTENZIONE: il calendario non subisce slittamento. Restano convocati al 23 gennaio anche i candidati da: Di Loreto - a Fontana, che dovranno presentarsi alle ore 12,00. SCARICA IL CALENDARIO AGGIORNATO 

---------------------------
Avviso in merito alle dichiarazioni autocertificatorie
Al fine di velocizzare le operazioni di ingresso dei candidati e consentire agli organi competenti nella valutazione dei titoli, una chiara lettura dei titoli dichiarati, i candidati sono invitati a presentarsi il giorno della prova con le dichiarazioni autocertificatorie già compilate in modo chiaro e leggibile (preferibilmente scritte al computer)

A tal fine, in merito alle dichiarazioni autocertificatorie si fa presente quanto segue:

1) le dichiarazioni vanno compilate solo dai candidati che hanno diritto alla riserva di cui all’art. 1 del bando o sono in possesso di titoli valutabili ai sensi dell’art. 9 del bando;

2) le dichiarazioni vanno consegnate, compilate in ogni loro parte (anagrafica, codice concorso ecc.) pena la non assegnazione dei punteggi, al personale Formez al momento della identificazione;

3) non vanno consegnati e allegati documenti alle dichiarazioni, fatta eccezione per l’attestazione del datore di lavoro pubblico per l’applicazione della riserva dei posti (se non già consegnata nel corso delle prove scritte), prevista dal bando;

4) i candidati che devono sostenere la prova orale per più profili, devono essere presentate una dichiarazione per ciascun profilo.
 
Sono disponibili i 2 differenti modelli di autocertificazione (riserva e titoli) che ciascun candidato, in base alle dichiarazioni che intende presentare, è invitato a compilare, stampare e portare il giorno della prova.

Hai diritto alla riserva? Scarica, compila e stampa il modulo

Hai titoli da dichiarare? Scarica, compila, e stampa il modulo

Si fa presente che tutte le dichiarazioni, giunte fino ad ora restano valide e NON vanno presentate nuovamente

------------------------------------
 
I candidati sono tenuti a consultare costantemente il sito Formez PA e il sito Ripam per tutte le informazioni da parte delle Commissioni di esame e del Formez.
 
Per tutta la durata del concorso, resta attiva l’assistenza ai candidati attraverso Linea Amica - 06 82888788, dalle 10.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì.
 
ESITO PROVA ORALE AG7M (18 gennaio 2013)
 
ESITO PROVA ORALE AG6A (18 gennaio 2013)
 
ESITO PROVA ORALE CF7A (18 gennaio 2013)

ESITO PROVA ORALE TC7A (18 gennaio 2013)
 
ESITO PROVA ORALE TC6A (18 gennaio 2013)

ESITO PROVA ORALE ARC7M (18 gennaio 2013)

ESITO PROVA ORALE ING7M (18 gennaio 2013)
 
Vai alla notizia precedente

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28