Su richiesta della Commissione Interministeriale Ripam, sono pubblicati di seguito gli elenchi nominativi degli idonei dei concorsi nei quali si sono resi disponibili posti vacanti a seguito della rinuncia o mancata stipula dei contratti da parte dei relativi vincitori.
Gli elenchi sono pubblicati nel rispetto della riserva speciale di legge di cui all’art. 1 del bando, secondo l’ordine delle graduatorie ufficiali, e relative modificazioni e integrazioni deliberate dalla Commissione Interministeriale Ripam, nonché tenendo conto delle rinunce ufficiali pervenute da parte di idonei già vincitori di altro concorso.
Elenchi nominativi idonei subentranti a vincitori rinunciatari
Gli idonei inclusi in tali elenchi sono tenuti a consultare il sito Ripam e il sito di Formez PA per ulteriori comunicazioni in merito a modalità e tempi di assegnazione alle sedi resesi disponibili. Pertanto, essi dovranno rispondere al telegramma di assegnazione del posto, inoltrato a partire da martedì 9 aprile, entro 7 gg. dalla data di suo ricevimento, sempre a mezzo telegramma, o con posta elettronica certificata, o con comunicazione via mail, allegando valido documento d’identità scannerizzato, per confermare l’accettazione.