Home > Notizie > Cooperazione e innovazione nella PA: riparte la rete degli ex allievi RIPAM

Cooperazione e innovazione nella PA: riparte la rete degli ex allievi RIPAM

Creato il:  29 Marzo 2016

C'è tempo fino al 29 luglio per iscriversi o aggiornare i propri dati nel database RIPAM: riparte la “Rete degli ex allievi” che dà vita alla “Rete delle Amministrazioni Ripam“  per avviare un processo di sensibilizzazione-formazione della classe di governo centrale e locale rafforzando la cooperazione tra gli enti pubblici e territoriali sensibili alle innovazioni procedimentali connesse alla selezione, al reclutamento, alla formazione e riqualificazione del personale.
Per  rispondere al meglio alle esigenze crescenti di cittadini e imprese, ReteRipam intende rappresentare un vero terreno di sperimentazione delle innovazioni e dei processi di riforma della PA.
Per far ripartire la rete è necessario procedere, innanzitutto, all’aggiornamento del data base: tutti gli ex allievi, già dei primi concorsi-corsi degli anni '90, fino ai più recenti vincitori ed idonei degli ultimi bandi di concorso Ripam, sono invitati a compilare il format presente al seguente link: https://auth.formez.eu/?q=user/register

Nel campo “Esperienze e formazione”, inserire il termine RIPAM per consentire l’identificazione come ex allievo/idoneo o vincitore concorsi Ripam.

Tutti gli iscritti avranno così la possibilità di far parte della rete ed essere coinvolti in attività formative on line ed in presenza, aggiornamenti ed iniziative speciali. Sarà un convegno inaugurale di apertura che darà il via, ufficialmente alla ReteRipam 2.0.

Per informazioni e chiarimenti inviare una e-mail al seguente indirizzo: reteripam@formezpa.it
Segreteria: Ornella Liguori tel 0815250201
 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29