Home > Notizie > Cultura e competenze digitali nella PA, cerchiamo e-leader!: terzo appuntamento a Palermo

Cultura e competenze digitali nella PA, cerchiamo e-leader!: terzo appuntamento a Palermo

Creato il:  23 Aprile 2015

Al via un nuovo ciclo di seminari in presenza, dedicati al ruolo dell’e-leader nella Pubblica Amministrazione e destinati alle diverse amministrazioni del Mezzogiorno.

Ultimo appuntamento il 9 giugno a Palermo.

Il ruolo dell'e-leader è fondamentale per concepire e governare il cambiamento digitale all'interno della Pubblica Amministrazione. E-leader è chi, senza essere specialista delle tecnologie ICT, nell’innovazione intravede nuove opportunità e guida l’organizzazione verso il cambiamento. Quali sono gli e-leader? Quali competenze sono da acquisire? Come si sviluppa la cultura della e-leadership e come si diffonde?  In questo ciclo di seminari, il Formez tornerà ad interrogarsi sul ruolo dell'e-leader, delle competenze da acquisire, dello sviluppo e della diffusione della cultura di e-leadership nelle amministrazioni.

Obiettivo degli eventi è dunque sensibilizzare le amministrazioni del Mezzogiorno sull’ importanza di dedicare risorse al recupero del ritardo digitale, mettendo a disposizione e a confronto le esperienze già maturate in altre regioni d’Italia in questo settore.

 Per iscriverti clicca qui.

Per scaricare i materiali dell'incontro di Matera, del 22 maggio, clicca qui.

 

 

 

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29