Home > Notizie > Formazione Esperi@: al via il terzo corso on line sul sistema di gestione e controllo dei fondi SIE

Formazione Esperi@: al via il terzo corso on line sul sistema di gestione e controllo dei fondi SIE

Creato il:  8 Giugno 2017

Al via il terzo dei 10 corsi on line del progetto Esperi@ (Rafforzamento della capacità istituzionale e amministrativa delle Regioni e degli Enti Locali del Mezzogiorno mediante il reclutamento di nuove figure professionali” -Linea 7 – Alta Formazione Specialistica). Questo corso è dedicato al SI.GE.CO, vale a dire il sistema di gestione e controllo dei Fondi SIE 2014-2020.

Il MOOC, completamente gratuito, si svolge nell'arco di 3 settimane per 7 ore di formazione. L'erogazione del corso è interamente on line e prevede la fruizione di unità didattiche in apprendimento autonomo (lezioni multimediali, video lezioni, interviste, test di valutazione (2 ore), la partecipazione a 2 webinar (3 ore) ed esercitazione a distanza sottoposta a peer review (circa 2 ore).

L'iscrizione al MOOC richiede la registrazione su Eventi PA. La registrazione va fatta una volta soltanto, e consente di iscriversi a tutti i corsi Esperi@.

Il termine per le iscrizioni è stato prorogato alle ore 17.00 del 15 giugno 2017. A chiunque si iscriva, sarà inviato un messaggio con le istruzioni per accedere alla piattaforma di e-learning.

Iscrizione e programma del MOOC

Consulta l'offerta formativa di corsi on line Esperi@

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29