Il 21 febbraio si terrà a Napoli l'evento Le competenze e gli strumenti per innovare le Pubbliche Amministrazioni e creare valore pubblico organizzato dalla School of Public Management dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, in collaborazione con i Dipartimenti di Economia Management e Istituzioni, Giurisprudenza, Ingegneria Industriale, Studi Umanistici.
Claudia Migliore, Direttrice della Performance e valore pubblico di Formez PA, interverrà all'approfondimento dedicato al tema delle competenze manageriali per la creazione di valore pubblico nelle pa: implicazioni per il reclutamento, la gestione e la formazione delle risorse umane, in occasione della presentazione dei due volumi: Il Competency Management. Un Modello per la Gestione e lo Sviluppo delle persone nella PA di Bruno Carapella e Antonio Nisio e Programmare e gestire progetti nelle organizzazioni della PA. Una “guida” snella per project manager occasionali di Guido Capaldo e Vincenza Capone.
L'iniziativa si svolgerà all'Università degli Studi di Napoli Federico II nell' Aula Pessina - Dipartimento di Giurisprudenza in Corso Umberto I, 40 - Napoli.