Home > Notizie > "Front Office chiavi in mano" vince il Premio Basile 2011

"Front Office chiavi in mano" vince il Premio Basile 2011

Creato il:  2 Settembre 2011

Front Office chiavi in mano”, il percorso di formazione integrata sui temi della comunicazione pubblica rivolto agli operatori e ai responsabili dei servizi di contact center e degli Uffici di Relazione con il Pubblico delle PA che aderiscono al Network Linea Amica, si è aggiudicato il Premio Nazionale Filippo Basile 2011, organizzato dall’Associazione Italiana Formatori (AIF).

La cerimonia di premiazione si è svolta a Genova, il 28 ottobre 2011, nell’ambito del Convegno Nazionale sulla Formazione nella PA che ha visto la partecipazione dei rappresentanti di Ministeri, Regioni, Province, Comuni, Camere di Commercio e Università.

In particolare, il progetto “Front Office chiavi in mano” è stato insignito del Primo Premio Assoluto per la categoria “Reti Formative”. In questo modo Formez PA è entrato a pieno titolo nell’Albo d’oro dell’AIF.
L'anno scorso, per la stessa sezione, era stata la Regione Umbria ad aggiudicarsi il riconoscimento più alto.
Il Premio Nazionale Filippo Basile è giunto quest’anno alla sua decima edizione. La prestigiosa iniziativa mira a valorizzare le esperienze e i progetti formativi in ambito pubblico.
 

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27