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Gestione associata di funzioni e servizi: partiti i webinar

Creato il:  3 Dicembre 2012

Si avvicina la data del 31 dicembre 2012, entro la quale i Comuni al di sotto dei 5.000 abitanti dovranno associare almeno tre funzioni fondamentali così come indicato dall'art. 19 della L. 135/2012.
 
Nell'ambito del progetto "Programma di riordino territoriale Regione Abruzzo", Formez PA ha organizzato un ciclo di webinar dedicati ad approfondire operativamente modalità di associazionismo di alcune funzioni fondamentali e alcuni servizi. I webinar sono tenuti da esperti della P.A. che lavorano da anni in Unioni di comuni.
 
Il primo webinar sulla Polizia Municipale, tenuto da Massimiliano Galloni, dirigente Unione Reno Galliera, si è svolto il 6 dicembre
Il secondo appuntamento, incentrato sul tema della Protezione civile e svolto dallo stesso esperto, si è tenuto il 10 dicembre.

L'11 dicembre il webinar avrà durata di due ore e verranno trattati due temi: la gestione associata delle entrate, (Alessandra Marchi, Unione comuni modenesi Area nord) e Sistema locale dei servizi sociali, (Elena Gamberini, direttore, Unione dei Comuni Bassa Reggiana). Iscriviti cliccando qui.
 
La partecipazione ai webinar è gratuita, ma è necessario iscriversi previamente. In allegato il programma, con le indicazioni sulle verifiche di sistema da effettuare con il proprio pc, prima del webinar. In caso di problemi tecnici, contattare lo staff inviando una e-mail a comuniassociati.abruzzo@formez.it.

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Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28