Sul sito web del Progetto “I’M Sardegna”, www.imsardegna.it, è disponibile la graduatoria provvisoria degli 80 candidati/e ammessi/e alle prove di selezione per accedere al Percorso di sviluppo competenze in Innovazione di impresa, rivolto a 22 giovani laureati con votazione non inferiore ai 105/100, nati e/o residenti in Sardegna da almeno 5 anni. La selezione, per titoli ed esami, rientra nell’ambito del progetto Innovation Manager Sardegna (I’M Sardegna) realizzato dal Formez Pa in convenzione con la Regione Autonoma della Sardegna.
Graduatoria provvisoria
I primi 80 classificati inseriti nella graduatoria provvisoria sono tenuti a inviare via e-mail, all’indirizzo selezione@im.sardegna.it copia dei documenti in formato elettronico, attestanti i titoli dichiarati in fase di compilazione della domanda, entro e non oltre il 19 luglio c.m.
La mancata presentazione anche di un solo documento entro la data indicata, comporterà l’immediata esclusione dalla graduatoria e il suo automatico scorrimento.
Per questo motivo, si invitano coloro che sono stati dichiarati idonei e si trovano nelle posizioni immediatamente successive della graduatoria provvisoria degli 80 ammessi (dal 81° posto in poi) a tenere pronta la documentazione da inviare: potrebbero essere contattati via e-mail dalla segreteria del Progetto I’M per un eventuale loro inserimento nella graduatoria provvisoria degli 80 ammessi.
La graduatoria definitiva degli ammessi a sostenere le prove di selezione sarà pubblicata sul sito web il giorno 26 luglio 2013.
La prima prova selettiva, il test multisciplinare di 100 domande, si svolgerà il 30 luglio p.v. a Cagliari presso la sede dell’EX CISAPI, in via Caravaggio snc, dalle ore 09.00.
Area tematica:
Tipo di Contenuto:
Data pubblicazione:
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28