Home > Notizie > I'M Sardegna e innovatori d'impresa: 66 candidati ammessi ai test

I'M Sardegna e innovatori d'impresa: 66 candidati ammessi ai test

Creato il:  26 Luglio 2013

Pubblicate online le graduatorie definitive dei 66 ammessi alla prima prova di selezione del  Percorso di sviluppo competenze in Innovazione di impresa,  rivolto a 22 giovani laureati con votazione non inferiore ai 110/100, nati e/o residenti in Sardegna da almeno 5 anni. 
Ai primi test multidisciplinari e di conoscenza della lingua inglese, tenutisi il 30 luglio presso il campus per la formazione professionale della Regione di via Caravaggio, sono stati ammessi 66 candidati, dopo la valutazione dei titoli degli 80 in graduatoria provvisoria.
 
Erano 158 le candidature, di cui 100 quelle idonee.
 
La selezione, per titoli ed esami, rientra nell’ambito del progetto Innovation Manager Sardegna (I’M Sardegna) realizzato dal Formez PA in convenzione con la Regione Autonoma della Sardegna.

I 60 migliori dovranno sostenere, a metà settembre, delle prove di assessment di gruppo e dei colloqui individuali e una ulteriore verifica della conoscenza della lingua inglese.
Sarà infine la Commissione di valutazione, nominata dal Formez, a partire dal 23 settembre, a  realizzare gli ultimi colloqui individuali e a stilare la graduatoria definitiva dei 22 ammessi al percorso.
 
I giovani innovatori di impresa frequenteranno un percorso formativo che prevede circa 192 giornate di lavoro, distribuite in un arco temporale di 15 mesi. A tutti i partecipanti sarà riconosciuto un voucher mensile a titolo di rimborso per le spese sostenute durante il periodo formativo e quale riconoscimento per l’impegno dedicato.
 
Consulta le graduatorie definitive

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28