Formez PA seleziona n. 11 Esperti per l’assistenza tecnica all’Autorità di Gestione individuata nel Servizio Cooperazione Territoriale IPA –Adriatic presso la Regione Abruzzo, nell’ambito della Convenzione del 26/11/2013 tra la Regione Abruzzo e il Formez PA per la realizzazione delle "Attività di cui alla priorità 4 - Assistenza tecnica del Programma IPA ADRIATIC 2007-2013".
Le Figure Professionali da reclutare sono articolate secondo i seguenti profili:
Profilo 1 n° 1 Coordinatore del Segretariato Tecnico Congiunto (Senior)
Profilo 2 n. 1 Capo dell’Unità di Gestione del Progetto (Senior)
Profilo 3 n° 1 Project Manager per l’Italia per l’Unità di Gestione del Progetto -Contact Point (Senior)
Profilo 4 n° 1 Project Manager per la Bosnia ed Erzegovina per l’Unità di Gestione del Progetto - Contact Point (Senior)
Profilo 5 n° 1 Project Manager per la Croazia per l’Unità di Gestione del Progetto – Contact Point (Senior)
Profilo 6 n° 1 Project Manager per la Serbia per l’Unità di Gestione del Progetto – Contact Point (Senior)
Profilo 7 n° 1 Programme Assistant (Senior)
Profilo 8 n° 1 Administrative Manager (Senior)
Profilo 9 n° 1 Financial Manager (Junior)
Profilo 10 n° 1 MIS Manager and Developer (Junior)
Profilo 11 n° 1 Administrative Expert (Junior)
La domanda di partecipazione alla selezione poteva essere presentata dal 16 Aprile 2015 fino alle ore 18,00 del giorno 6 Maggio 2015.
La domanda andava presentata esclusivamente via web, tramite il portale Formez PA (www.formez.it) e la corretta ed integrale compilazione di tutte le schede dell’apposito modulo elettronico al seguente link “Candidatura per Avviso pubblico Esperti per Assistenza Tecnica nell’ambito del Programma IPA ADRIATIC 2007-2013”. Al termine della procedura i candidati hanno ricevuto una mail, comprovante l’avvenuta iscrizione.
Per maggiori informazioni basta inviare una mail all'indirizzo: ipaadriatic@formez.it oppure telefonare al numero 06 / 84892344.