Home > Notizie > Linea Amica: quando la PA piace ed è efficiente

Linea Amica: quando la PA piace ed è efficiente

Creato il:  20 Marzo 2013

“Lo standard di servizio di Linea Amica punta non solo sulla cortesia, ma anche sulla ‘presa in carico’ del problema del cittadino con la Pubblica Amministrazione, fino alla sua soluzione. Credo sia proprio questo il motivo del successo di Linea Amica, che si attesta su un gradimento del 93,7%. E' come se un medico, dopo la visita, chiedesse a distanza di giorni al paziente come va".

Così Sergio Talamo, Responsabile del Progetto e Direttore dell’Area Comunicazione e Servizi al cittadino di Formez PA, nell'intervista per il numero di marzo 2013 di Customer Management Insight, il mensile per il contact center.

Scarica Customer Management Insight (intervista alle pagg. 1-2)

L’ultimo report sul servizio Linea Amica (Febbraio 2013) è disponibile sul sito del Ministero per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione, all'interno della sezione dedicata.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28