On line le banche dati dei test per la preparazione alle prove scritte (banca dati per Istruttori e banca dati per Maestre) del bando pubblicato il 19 novembre 2014 (e alla successiva proroga dei termini con modifica dei requisiti di partecipazione) relativo alla selezione - varata in base al D.L. n.101/13 - riservata agli insegnanti in servizio a tempo determinato presso il Comune di Napoli in possesso dei requisiti previsti dal suddetto decreto.
Da tali banche dati saranno estratti pubblicamente i 30 test oggetto delle due rispettive prove. I candidati avranno a disposizione 30 minuti per rispondere alle domande. Per ogni dettaglio relativo alle modalità di svolgimento della prova, si consiglia ai candidati di leggere attentamente le istruzioni allegate.
Il giorno 7 gennaio 2015 saranno pubblicate le griglie delle risposte ai suddetti test.
D’intesa con l’Amministrazione comunale che curerà l’allestimento della struttura, le prove scritte si svolgeranno a Napoli presso il Centro Polifunzionale di Soccavo, Via Adriano, 40, secondo il seguente calendario:
- il 13 gennaio 2015 alle ore 15.00 prova per gli “Istruttori socio educativi” (Codice ISE/NA)
- il 14 gennaio 2015 alle ore 9.00 prova per le “Maestre” (Codice DSI/NA).
I candidati sono tenuti a presentarsi, nel giorno indicato, muniti di ricevuta di iscrizione rilasciata dal sistema step-one o di tessera sanitaria e penna biro di colore nero.
Prima di procedere al sorteggio dei test, sarà effettuata l’estrazione della lettera alfabetica a partire dalla quale i candidati dovranno presentarsi a sostenere i colloqui orali, che si terranno presso la sede Formez di Pozzuoli in date che saranno comunicate seduta stante ai candidati pubblicate sul sito Ripam. Le prove orali, in base a quanto già previsto dal bando, potranno essere avviate dal primo giorno utile successivo allo svolgimento delle prove scritte.
Informazioni e/o chiarimenti potranno essere inoltrati, esclusivamente via e-mail all'indirizzo segreteria.ripam@formez.it.
L’assistenza telefonica di Linea Amica (tel. 06.82.888.788) attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 16.00, sarà sospesa nel periodo 24 dicembre 2014 - 6 gennaio 2015. Nel corso di tali giornate, saranno comunque evase le e-mail che presentino carattere di urgenza.