Home > Notizie > Il Presidente Bonisoli: onorati di poter contribuire al rilancio del Paese, grazie al Governo per la fiducia

Il Presidente Bonisoli: onorati di poter contribuire al rilancio del Paese, grazie al Governo per la fiducia

Creato il:  14 Aprile 2022

Nel Consiglio dei Ministri del 13 aprile è stato previsto un consistente stanziamento per le procedure di reclutamento legate al PNRR.

“Desidero ringraziare il Ministro Brunetta e tutto il Governo per la fiducia riposta verso l’istituto che presiedo. Questo ci dà una motivazione in più per svolgere i concorsi e i servizi di assistenza alle pubbliche amministrazioni”.  E’ quanto afferma in una nota il Presidente di Formez PA, Alberto Bonisoli, all’indomani dell’approvazione in Consiglio dei Ministri del decreto legge in cui è stato previsto un consistente stanziamento per le procedure di reclutamento legate al Piano nazionale di ripresa e resilienza. “Siamo onorati di poter contribuire a cogliere un’importante, cruciale e determinante sfida per il futuro del nostro Paese – prosegue Bonisoli - come quella dell’attuazione e della messa a terra del Pnnr”. “Mai come in questa fase il sistema-Paese deve essere coeso e, ognuno, deve fare la sua parte per l’importante obiettivo del rilancio e della ripresa dell’Italia”, conclude il presidente Formez PA.

Decreto Pnrr 2, le misure per la Pubblica amministrazione

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 14 Aprile, 2022 - 12:06