Home > Notizie > Produzioni agroalimentari e artigianali di qualità: al via i corsi di formazione per gli operatori economici delle Aree Leader della Sardegna

Produzioni agroalimentari e artigianali di qualità: al via i corsi di formazione per gli operatori economici delle Aree Leader della Sardegna

Creato il:  2 Ottobre 2012

Approccio Leader – Produzioni Agroalimentari e Artigianali di qualità”. Questo il titolo del percorso formativo rivolto agli operatori economici delle aree Leader della Sardegna.

Il corso è organizzato da Formez PA nell’ambito del Progetto Impari’S, in collaborazione con gli Assessorati regionali del Lavoro e dell’Agricoltura della Regione Sardegna. Dopo la conclusione delle prime giornate formative (dal 2 al 5 ottobre)è possibile iscriversi alla seconda edizione dei corsi prevista a partire dal mese di gennaio 2013.
(Per informazioni e per presentare la propria candidatura scrivere a Formez PA progettoimparis@formez.it  o al proprio GAL di appartenenza) 

Il ciclo di formazione ha l’obiettivo di approfondire il tema della produzione e valorizzazione di prodotti agroalimentari ed artigianali, consentendo agli operatori di confrontarsi con esperienze di successo, supportando lo sviluppo di progetti imprenditoriali nell’area Leader di appartenenza, in coerenza con le opportunità previste nel Piano di Sviluppo Locale di riferimento.
 

Il corso sarà realizzato con diverse modalità: 22 ore di attività saranno svolte in aula e 30 ore con modalità di formazione a distanza (e-learning), in modo da rendere la frequenza del corso compatibile con gli impegni di lavoro dei partecipanti.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27