Home > Notizie > Progetto ASFODELO: avviso pubblico per aderire a un percorso di sviluppo delle competenze nell'uso dei fondi europei

Progetto ASFODELO: avviso pubblico per aderire a un percorso di sviluppo delle competenze nell'uso dei fondi europei

Creato il:  21 Novembre 2014

Formez PA è stato incaricato dalla Regione Autonoma della Sardegna - Centro Regionale di Programmazione, di realizzare un percorso di sviluppo delle competenze sulle opportunità della nuova programmazione comunitaria e sulla progettazione e attuazione degli interventi finanziati, rivolto a operatori di organismi pubblici e privati che operano sul territorio sardo.
 
Il numero di ammessi a partecipare è di 160 unità, di cui il 50% donne. La partecipazione è a titolo gratuito. Possono presentare la candidatura (utilizzando a tale scopo l’Allegato A) i soggetti che, alla data di scadenza del presente Avviso, siano in possesso dei seguenti requisiti di ammissione documentabili:
 
- operino in qualità di dipendenti, collaboratori, consulenti o tirocinanti in associazioni del partenariato economico e sociale, del terzo settore e della cooperazione, maggiormente rappresentative del territorio della Regione Sardegna, in gruppi di azione locale e nelle camere di commercio della Regione Sardegna;
 
- siano nati e/o residenti in Sardegna da almeno 5 anni;
 
- non abbiano compiuto 40 anni;
 
- abbiano conseguito il Diploma di scuola secondaria di secondo grado o il Diploma di Laurea.
 
Nell’ottica di favorire la massima partecipazione, si prevede di organizzare almeno un'edizione del percorso a Cagliari, Oristano, Nuoro e Sassari. Le sedi definitive saranno tuttavia stabilite successivamente sulla base della distribuzione geografica degli ammessi a partecipare.
 
La domanda, con allegata copia di un documento di identità in corso di validità e il Curriculum Vitae in formato europeo, dovrà pervenire con le modalità indicate nell’Avviso, entro e non oltre le ore 13.00 del 15 dicembre 2014 esclusivamente al seguente indirizzo: FORMEZ PA, Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A., Via Roma 83 - 09124 Cagliari.
 
Per modalità e tempi di partecipazione fa comunque fede il testo integrale dell’Avviso.
 
Eventuali chiarimenti e/o ulteriori informazioni attinenti le disposizioni del presente Avviso potranno essere richieste mediante email, all’indirizzo progettoasfodelo@formez.it, o tramite recapito telefonico ai numeri 07067956262 e 07067956247, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00.
Disponibili in allegato:
 
Testo integrale Avviso pubblico
 
Domanda di partecipazione

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28