Home > Notizie > Progetto Impari’S: produzioni agroalimentari e artigianali di qualità

Progetto Impari’S: produzioni agroalimentari e artigianali di qualità

Creato il:  28 Settembre 2012

Al via la prima edizione del percorso formativo “Approccio Leader – Produzioni Agroalimentari e Artigianali di qualità”, rivolto agli operatori economici delle aree Leader della Sardegna.

Il corso è organizzato da Formez PA nell’ambito del Progetto Impari’S, in collaborazione con gli Assessorati regionali del Lavoro e dell’Agricoltura della Regione Sardegna.

Ha l’obiettivo di approfondire il tema della produzione e valorizzazione di prodotti agroalimentari ed artigianali, consentendo agli operatori di confrontarsi con esperienze di successo, supportando lo sviluppo di progetti imprenditoriali nell’area Leader di appartenenza, in coerenza con le opportunità previste nel Piano di Sviluppo Locale di riferimento.

Le giornate di apertura della formazione sono in programma fino al 5 ottobre secondo il seguente calendario:
 
- 4 ottobre Nuoro, c/o la sede di Evolvere - via Repubblica, 39 (Gruppo I)
 
- 5 ottobre Nuoro, c/o la sede di Evolvere - via Repubblica, 39 (Gruppo II)

Il 2 e il 3 ottobre si sono svolte le aule a Selargius (CA) e a Sassari.
 
Il corso sarà realizzato con diverse modalità: 22 ore di attività saranno svolte in aula e 30 ore con modalità di formazione a distanza (e-learning), in modo da rendere la frequenza del corso compatibile con gli impegni di lavoro dei partecipanti.

Chi fosse interessato a partecipare alla seconda edizione dei corsi, prevista a partire dal mese di gennaio 2013, può rivolgersi a Formez PA (progettoimparis@formez.it) o al proprio di GAL di appartenenza per richiedere informazioni e/o presentare la propria candidatura.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27