Home > Notizie > Progetto SILLA 2

Progetto SILLA 2

Creato il:  12 Novembre 2012

Formez PA e l’Assessorato alle politiche formative e del lavoro della provincia di Terni incontrano il 19 novembre i sindaci e gli assessori delle amministrazioni comunali della provincia, per raccogliere adesioni al progetto SILLA - Servizi di intermediazione Locale per il Lavoro - per l’avvio di “Sportelli Lavoro”, sulla base di quanto previsto ai sensi dall'art. 6 del D.lgs. 276/2003 e successive modifiche e integrazioni.      
 
A seguito dei risultati della prima edizione del progetto, che ha coinvolto più di 30 Comuni delle Regioni Obiettivo Convergenza, il 1° settembre è partito “SILLA 2”, rivolto questa volta anche alle amministrazioni comunali del Centro Nord; la provincia di Terni è stata individuata tra le 8 amministrazioni pilota per effettuare la sperimentazione dell’intervento.
 
L'obiettivo del progetto è quello di avvicinare il più possibile i servizi per il lavoro alle imprese e ai cittadini, per garantire al massimo le pari opportunità in tutto il territorio provinciale e coincide totalmente con l'intento della provincia di Terni, da sempre impegnata nel garantire l’accessibilità ai servizi al lavoro e alla formazione, agevolando aziende e utenti che si rivolgono al Settore Politiche del Lavoro e Formazione.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28