Due giorni di incontri con giornalisti, blogger, addetti stampa, professori universitari e comunicatori istituzionali: al via a Bari il Festival della Comunicazione e dell’Informazione, nello Spazio 10 della Fiera del Levante, organizzato dal Consiglio Regionale e dal Co.Re.Com Puglia, in partnership con la Fiera del Levante, l’Ordine dei Giornalisti, l’Associazione della Stampa di Puglia e l’Università degli Studi Aldo Moro di Bari.
Dopo la prima tappa a Bari, il Festival proseguirà dal 26 al 29 maggio nuovamente a Bari e a Lecce.
Incontri e approfondimenti si svolgeranno nel corso di due intense giornate di lavoro, con circa 30 eventi (sempre gratuiti) tra conferenze, workshop e desk informativi. Saranno messi a disposizione anche 30 desk espositivi. Sguardi diversi per fare il punto su come cambierà nei prossimi anni la trasmissione dei saperi, la formazione, i media, la comunicazione e i diritti del cittadino alla trasparenza delle istituzioni e del mondo che genera informazione.
Per Formez PA interviene Sergio Talamo con un intervento dal titolo "Comunicazione è trasparenza: il palazzo senza media". Nel corso degli incontri sarà approfondito anche il tema dell'uso dei social network, tra potenzialità e limiti.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria del Festival, e-mail: Festival@consiglio.puglia.it - Tel. 080.540.27.15 – 080.540.27.73 – 080.540.15.56.
Area tematica:
Tipo di Contenuto:
Data pubblicazione:
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29