Pubblicati i nomi dei candidati ammessi agli orali, relativamente ai profili 1, 2, 3 e 7 dell’Avviso n. 0130/2016 per la selezione di 12 esperti in assistenza tecnica a valere sul PAR FSC (ex FAS) Regione Abruzzo 2007-2013.
I colloqui individuali si svolgeranno il 13 e 14 aprile 2016 presso la sede del Formez PA di Roma, in Viale Marx 15, in seduta pubblica videoregistrata o via skype in seduta videoregistrata, secondo l’indicazione fornita dal candidato in sede di presentazione della domanda di partecipazione.
Ciascun candidato, prima di sostenere il colloquio individuale, è tenuto a sottoscrivere una dichiarazione resa ai sensi e per gli effetti del d.p.r. n. 445/2000 e s.m., attestante il possesso dei requisiti dichiarati nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae allegato, anche con riferimento al riconoscimento, ove previsto, dell’equipollenza in Italia, nei termini previsti dalla normativa in materia, dei titoli di studio eventualmente conseguiti all’estero.
Per i candidati che hanno espresso la volontà di sostenere il colloquio via skype la dichiarazione dovrà essere inviata in originale e anticipata via fax al n. 06 84892418 o via email all’indirizzo: atparfas.abruzzo@formez.it, insieme alla copia di un documento di riconoscimento e alla tessera sanitaria nonché al contatto skype al quale si richiede di essere contattati. La documentazione dovrà essere inviata entro lunedì 11 aprile 2016.
DICHIARAZIONE ex d.p.r. n. 445/2000
I candidati che sosterranno il colloquio presso la sede di Formez PA, a Roma, dovranno presentarsi muniti di ricevuta di iscrizione all’avviso, documento di riconoscimento e tessera sanitaria nel giorno ed orario indicati nel calendario allegato.
Il colloquio, così come indicato nell’avviso, verterà sulle competenze necessarie per la realizzazione delle attività previste dall’Avviso per ciascun profilo, sulle esperienze riportate nel curriculum, sulle caratteristiche del candidato ritenute indispensabili al fine di garantire il conseguimento degli obiettivi richiesti e sul livello di conoscenza del Programma attuativo nazionale PAR FSC 2007-2013 della Regione Abruzzo e dei relativi manuali operativi approvati dall’Organismo di Programmazione e disponibili sul sito della Regione Abruzzo al seguente link.
Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti ai numeri di telefono: 0684892405/ 0684892609 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e/o all’indirizzo di posta elettronica: atparfas.abruzzo@formez.it.