Si sono chiusi i termini di partecipazione alla selezione Formez PA per 12 esperti in assistenza tecnica a valere sul PAR FSC (ex FAS) 2007-2013 Regione Abruzzo, nell’ambito della Convenzione stipulata in data 16 settembre 2013, con la finalità di migliorare la capacità di attuazione del Programma così come indicato dall’Obiettivo Operativo VII.2.1 del PAR FSC.
Dal 22 marzo si è insediata la Commissione per l’esame delle candidature pervenute.
Di seguito i profili degli esperti da reclutare e il numero di candidature ricevute:
Profilo 1 – 1 Esperto senior Semplificazione con almeno 10 anni di esperienza in attività di affiancamento alle pubbliche amministrazioni (centrali, regionali e locali) nella semplificazione delle procedure amministrative: 24 candidati
Profilo 2 – 1 Esperto Middle Programmazione e attuazione con almeno 6 anni di esperienza di cui almeno 3 in materia di assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni centrali e/o regionali nella programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e valutazione di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari: 43 candidati
Profilo 3 – 1 Esperto Middle Coordinatore Assistenza tecnica L’Aquila con almeno 6 anni di esperienza di cui almeno 3 in materia di assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni centrali e/o regionali nella programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e valutazione di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari: 43 candidati
Profilo 4 – 1 Esperto junior Monitoraggio con esperienza almeno biennale in materia di assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni (centrali, regionali e/o locali) nel monitoraggio (fisico, finanziario e procedurale) di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari: 53 candidati
Profilo 5 – 5 Esperti junior Controlli con esperienza almeno biennale in materia di assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni (centrali, regionali e/o locali) nel controllo di I livello di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari: 84 candidati
Profilo 6 – 2 Esperti junior trasversali con almeno un anno di esperienza in attività di progettazione e/o gestione di progetti/programmi per pubbliche amministrazioni (centrali, regionali e/o locali): 85 candidati
Profilo 7 - 1 Esperto junior Programmazione e attuazione con almeno due anni di esperienza in materia di assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni centrali e/o regionali nella programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e valutazione di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari: 21 candidati
La selezione verterà sulla verifica dei requisiti richiesti dall’avviso e la valutazione del curriculum vitae.
Il colloquio verterà sulle esperienze lavorative pregresse e sul livello di conoscenza del PAR FSC 2007-2013 Regione Abruzzo e dei relativi manuali operativi disponibili al seguente link (http://www.regione.abruzzo.it/xprogrammazione/index.asp?modello=programmiOperativi&servizio=xList&template=default&msv=Prog076).
Eventuali informazioni relative al presente Avviso potranno essere richieste ai numeri di telefono: 0684892405/ 0684892609 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e/o all’indirizzo di posta elettronica: atparfas.abruzzo@formez.it
Per leggere la notizia precedente clicca qui