Home > Notizie > Regione Molise: selezione pubblica di un project financial assistant per il progetto europeo ClustArs

Regione Molise: selezione pubblica di un project financial assistant per il progetto europeo ClustArs

Creato il:  8 Agosto 2014

C’è tempo fino al 1° settembre 2014 per inviare online la propria candidatura per la selezione di un project financial assistant che operi presso gli uffici del "Servizio competitività dei Sistemi produttivi e sviluppo delle attività industriali ed estrattive e politiche della concorrenza” della Regione Molise a Campobasso.

La selezione è svolta da Formez PA, per conto della Regione Molise, nell’ambito del progetto europeo ClustArs.

L’incarico, della durata massima di 12 mesi, potrà essere prorogato fino al 31 dicembre 2015, data di conclusione del progetto.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 1° settembre 2014 esclusivamente via Web, tramite il sistema STEP-ONE, il sistema RIPAM di iscrizione online per i concorsi e i corsi-concorso, compilando l’apposito modulo elettronico, che rilascerà ricevuta online dell’avvenuta iscrizione. Nella domanda dovrà essere allegato un curriculum vitae in formato europeo.

In base al numero di candidati ammessi alla selezione, la Commissione esaminatrice valuterà la possibilità che la valutazione dei titoli e il colloquio orale siano preceduti da una prova preselettiva.

Tutte le comunicazioni relative alla selezione avverranno esclusivamente attraverso il sito di Formez PA.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti tramite posta elettronica all’indirizzo: iscrizioni.ripam@formez.it. Dal 25 agosto è attiva anche l’assistenza del contact center Linea Amica.

Avviso di selezione

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28