Home > Notizie > Regione Siciliana, Avviso 317: i nomi degli ammessi agli orali

Regione Siciliana, Avviso 317: i nomi degli ammessi agli orali

Creato il:  14 Luglio 2016

Come previsto dall’Avviso 317/2016 per la selezione di n. 6 risorse senior e n. 12 risorse junior, da impegnare nell’ambito del Progetto “Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007 – 2013 e start up 2014 – 2020” vengono pubblicate le graduatorie dei candidati ammessi alla fase dei colloqui e i relativi calendari:

 Per un mero errore materiale si ripubblica la graduatoria corretta degli ammessi agli orali per il profilo 4

I colloqui individuali si svolgeranno presso la sede del Formez PA di Roma, in Viale Marx, 15 nel giorno ed orario indicati nel calendario allegato e in seduta pubblica o in videoconferenza, secondo l’indicazione fornita dal candidato in sede di presentazione della domanda di partecipazione. I colloqui saranno registrati.

Ciascun candidato, prima di sostenere il colloquio individuale, sarà tenuto a sottoscrivere una dichiarazione resa ai sensi e per gli effetti del d.p.r. n. 445/2000 e s.m. attestante il possesso dei requisiti riportati nell’Avviso, anche con riferimento al riconoscimento, ove previsto, dell’equipollenza in Italia, nei termini previsti dalla normativa in materia, dei titoli di studio eventualmente conseguiti all’estero.

Per la modalità prescelta di svolgimento dei colloqui è gradita conferma a mezzo e-mail all’indirizzo: fesrsiciliaA1_A4@formez.it.

Per i candidati che hanno espresso la volontà di sostenere il colloquio in videoconferenza, tale dichiarazione dovrà essere anticipata via e-mail all’indirizzo: fesrsiciliaA1_A4@formez.it, insieme alla copia di un documento di riconoscimento e della tessera sanitaria. Tale documentazione dovrà essere inviata entro lunedì 18 luglio 2016. Così come previsto dall’Avviso, i candidati che hanno indicato come modalità di colloquio la videoconferenza potranno partecipare a una sessione di test in data e orario che saranno comunicati all’indirizzo mail da loro indicato al momento della candidatura. Ai suddetti candidati è richiesta la presenza on-line all’inizio della fascia oraria di appartenenza.

I candidati che sosterranno il colloquio presso la sede di Formez PA di Roma dovranno presentarsi nel giorno ed orario indicati nel calendario allegato, muniti di ricevuta di iscrizione, documento di riconoscimento e tessera sanitaria.

 

Informazioni e/o chiarimenti potranno essere inoltrati via e-mail all’indirizzo: fesrsiciliaA1_A4@formez.it

DICHIARAZIONE ex D.P.R. 445/2000

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29