Home > Notizie > Riforma Madia e semplificazione: procedure e atti abilitativi per gli spettacoli pubblici

Riforma Madia e semplificazione: procedure e atti abilitativi per gli spettacoli pubblici

Creato il:  20 Marzo 2018

Nuovo webinar, il 5 aprile del ciclo "Spettacoli e trattenimenti pubblici. Procedure e atti abilitativi (tabella “A” D.Lgs. n. 222/2016 c.d. SCIA 2) alla luce delle Circolari ministeriali in materia di safety e security". Riprende il percorso di aggiornamento e divulgazione, coordinato dal Gabinetto della Presidenza Giunta regionale dell’Emilia-Romagna in collaborazione con il Formez PA, nell’ambito del progetto PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione”.

In questo webinar, Mario Prince, Vice Dirigente – Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, approfondirà i seguenti argomenti:
    •  la tipologia dei locali di spettacolo e trattenimento ,
    •  l’agibilità
    •  la documentazione tecnica per comprovare la conformità,
    •  la gestione degli spettacoli pubblici alla luce della Circolare Gabrielli

 

Iscrizioni on line

Il webinar è rivolto soprattutto al personale delle amministrazioni e dei SUAP dell’Emilia-Romagna, ma è aperto anche al personale delle amministrazioni e dei SUAP di altre regioni interessati al tema.

I materiali del webinar del 26 marzo

 

 

 

 

Il seminario è un’attività del progetto “Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione” che Formez PA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Martedì, 20 Marzo, 2018 - 08:39