Proseguono le attività del Progetto PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020 “Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione” in Basilicata con il seminario La nuova modulistica regionale semplificata che si terrà a Potenza l’8 novembre 2017 dalle ore 9:00 alle ore 14:00 presso la Sala A Consiglio Regionale, Via Vincenzo Verrastro n. 6.
Durante questo incontro, organizzato in collaborazione con il Dipartimento Politiche di Sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca” della Regione Basilicata, sarà presentata la nuova modulistica standardizzata regionale in materia di edilizia, commercio e artigianato che la Regione Basilicata ha adottato in adempimento all’Accordo del 4 maggio 2017 (Deliberazione n. 594 del 21 giugno 2017) e all’Accordo del 6 luglio 2017 (Deliberazione della Giunta Regionale n. 1029 del 29/09/2017) e si discuteranno le eventuali criticità applicative.
Apre i lavori dall’Assessore alle Politiche di sviluppo, lavoro, formazione e ricerca della Regione Basilicata, Roberto Cifarelli. Intervengono: Luigi Marotta - dirigente dell’Ufficio industria, artigianato, commercio e cooperazione del Dipartimento “Politiche di Sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca” della Regione Basilicata e Renata Brandimarte - consulente Formez PA. Michele Silletti (InfoCamere) presenterà la nuova modulistica regionale; Rocco Melissa (Comune di Pisticci) e Giuseppe Lo Tito (Comune di San Chirico Nuovo) discuteranno i primi effetti applicativi della nuova modulistica.
Il seminario è rivolto al personale di SUAP e SUE, ai referenti dei dipartimenti regionali, delle province e delle ASL interessati per competenza, agli Ordini Professionali, alle Camere di Commercio e alle Associazioni di categoria.
Iscrizioni entro il 6 novembre 2017: http://eventipa.formez.it/node/114613.