Come previsto dall’art 3 dell’Avviso pubblico per la selezione di 8 esperti in assistenza tecnica a valere sul PAR FSC (ex FAS) Regione Abruzzo 2007-2013, pubblichiamo l’elenco dei candidati ammessi al colloquio individuale.
Il numero degli ammessi a colloquio è di tre candidati per i profili 1, 2, 3 e 4, mentre per i profili 5 e 6 sono stati ammessi al colloquio un numero pari a 4 volte il numero delle posizioni da reclutare per ogni profilo seguendo l’ordine della graduatoria.
I colloqui individuali si sono svolti il 3 giugno 2015 presso la sede del Formez PA di Roma, in Viale Marx 15, in seduta pubblica videoregistrata o via skype in seduta videoregistrata, secondo l’indicazione fornita dal candidato in sede di presentazione della domanda di partecipazione.
I candidati che hanno espresso la volontà di effettuare il colloquio in presenza, prima di sostenerlo sono tenuti a sottoscrivere una dichiarazione resa ai sensi e per gli effetti del dpr 445/2000 e s.m.i. attestante il possesso dei requisiti dichiarati nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae compilato in formato digitale.
Per i candidati che hanno espresso la volontà di sostenere il colloquio via skype tale dichiarazione dovrà essere inviata in originale e anticipata via fax al n. 06 84893312, insieme alla copia firmata di un documento di riconoscimento e alla tessera sanitaria nonché al contatto skype al quale si richiede di essere contattati. Tale documentazione dovrà essere inviata entro 48 ore dalla pubblicazione sul sito www.formez.it della presente comunicazione.
I candidati che sosterranno il colloquio presso la sede di Formez PA, a Roma, dovranno presentarsi muniti di ricevuta di iscrizione all’avviso, documento di riconoscimento e tessera sanitaria nel giorno ed orario indicati nel calendario allegato.
Il colloquio verterà sulle esperienze lavorative pregresse e sul livello di conoscenza del PAR FSC 2007-2013 Regione Abruzzo e dei relativi manuali operativi disponibili al seguente link. (http://www.regione.abruzzo.it/xprogrammazione/docs/programmiOperativi/ma...)
Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti ai numeri di telefono: 0684892506/ 0684892609 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e/o all’indirizzo di posta elettronica: atparfas.abruzzo@formez.it.
Per i dati sulle candidature clicca qui