Al via "Smartcommunity Informa", il notiziario ForMiur di diffusione e aggiornamento per la governance e la capacità istituzionale dei sistemi di istruzione e per il miglioramento della spesa dei fondi strutturali destinati ai servizi scolastici.
Rivolto a dirigenti e funzionari dell'amministrazione scolastica centrale e periferica, DS, DSGA degli istituti scolastici delle Regioni Obiettivo Convergenza destinatari degli interventi progettuali ForMiur, il notiziario offre periodicamente via e-mail anticipazioni su attività, normativa e circolari, metodi e strumenti pratici per:
- programmare e gestire interventi cofinanziati da fondi strutturali;
- acquisire beni, servizi e lavori;
- semplificare e digitalizzare servizi;
- migliorare le perfomance (organizzative e individuali).
In ogni numero saranno pubblicate le attività e gli eventi ForMiur, le domande e risposte frequenti, le anticipazioni sugli strumenti e le guide pratiche per la gestione di attività e progetti FSE e FESR disponibili sul sito tematico ForMiur Smartcommunity.
Per informazioni:
Formiur Smart community
Contatti:
redazione.formiur@formez.it