Home > Notizie > "Una Regione digitale a misura di cittadino“, Udine 22 ottobre

"Una Regione digitale a misura di cittadino“, Udine 22 ottobre

Creato il:  18 Ottobre 2018

Il 22 ottobre si terrà a Udine il convegno Una Regione digitale a misura di cittadino, organizzato dal Centro di competenza regionale per la semplificazione della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia.  L’evento è il terzo incontro di una serie di iniziative dal titolo "Fare rete per creare valore: progettiamo insieme", volte a rafforzare la capacità amministrativa degli sportelli unici per le attività produttive e a favorire la diffusione della cultura della semplificazione.

Tra gli altri interverranno:
Massimiliano Fedriga, Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia; Elisabetta Pozzetto, Vice Caporedattore dell’Agenzia regionale cronache; Sebastiano Callari, Assessore alla funzione pubblica, semplificazione e sistemi informativi; Daniela Maria Intravaia, Dirigente Coordinamento Attività Internazionali dell’Agenzia per l’Italia Digitale; Dimitri Tartari, Coordinatore Tecnico Commissione Agenda Digitale Conferenza delle Regioni e Province Autonome; Francesca Ferrara, Responsabile progetto “Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione” Formez PA; Monica Feletig, Coordinatore Centro di competenza regionale per la semplificazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Programma completo

Iscrizioni online entro il 21 ottobre, ore 24

Udine, 22 ottobre ore 9:00 Auditorium 'A. Comelli', via Sabbadini 31

L’evento fa parte del  progetto “Supporto all'operatività della riforma in materia di semplificazione“ che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica.

 

Alla luce dei risultati positivi conseguiti nelle Regioni pilota, nei prossimi mesi il Formez PA intende promuovere la costituzione dei Centri di competenza per la semplificazione anche in altre Regioni. Le Amministrazioni regionali interessate ad attivare un «Centro di competenza per la semplificazione» o ad avere notizie di maggior dettaglio in merito possono contattare la responsabile del progetto Francesca Ferrara fferrara@formez.it tel. 0684892405-4

 

 

Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 18 Ottobre, 2018 - 14:03