Formez PA – Centro Servizi, assistenza studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. promuove una procedura di selezione per titoli, prova scritta e colloquio, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area tecnica - Profilo B1 del CCNL del Formez.
Sede di lavoro: Roma
Requisiti specifici
- Essere in possesso di un Diploma di Scuola Superiore in Informatica, Ragioneria Informatica o conseguito presso un ITIS (Istituto Tecnico Industriale Statale) ad indirizzo informatico.
- Essere in possesso di almeno 2 anni di esperienza lavorativa maturata, con rapporti di lavoro subordinato e/o autonomo, in attività di manutenzione di sistemi informativi, con particolare riferimento a:
- Sistemi Operativi client Microsoft (Windows 10-11)
- Ruoli e della gestione nei server Microsoft (Active Directory, File Server, Printer Server, DNS e DHCP Server)
- Suite Office 365
- Network (TCP/IP – VPN)
- Configurazioni dispositivi di rete (switch managed)
- Conoscenza di base dell’ambiente Cloud Microsoft 365
unità di personale:
1
contratto:
a tempo indeterminato
sede di lavoro:
Roma
data bando:
Venerdì, 19 Luglio, 2024