È indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento entro un massimo di 25 unità con contratto di lavoro a tempo determinato come regolato dagli artt. 19 e ss. del capo III del D.Lgs. n. 81/2015 e s.m.i., dal Contratto Collettivo di lavoro Formez PA, da inquadrare con il profilo professionale B1. La sede di lavoro è Roma.
Tutti i candidati che hanno inviato correttamente la domanda di partecipazione sono ammessi alla prova di selezione che si svolgerà il giorno 20 febbraio 2023 alle ore 10,00 presso la nuova Fiera di Roma Padiglione 7 (Ingresso Nord) .
I candidati riceveranno via mail dall’indirizzo convocazioni@ilmiotest.it una lettera di convocazione da stampare e portare con sé il giorno della prova tecnica. Qualora il candidato non dovesse ricevere la lettera, il candidato potrà stampare la lettera di invito direttamente in sede di check-in.
Saranno ammessi alla successiva fase di valutazione dei Titoli ed al Colloquio i primi 100 candidati. Si comunica che i colloqui si svolgeranno, presso la sede del Formez di Roma – Viale Marx,15 - a partire dal giorno 23 febbraio 2023, secondo ordine alfabetico a partire dalla lettera che verrà estratta in sede di prova tecnica.
La pubblicazione del calendario dei colloqui avverrà sul sito di Formez PA ed avrà valore di notifica.
Per esigenze organizzative la graduatoria è ulteriormente prorogata al 13/03/2025 - Proroga