Home > Codice VDGS _ C1_TI

Codice VDGS _ C1_TI

Bando di selezione

È indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 5 unità di personale a tempo indeterminato, di cui 1 riservato al personale già assunto con contratto a tempo indeterminato dal FormezPA in servizio nel profilo B “Area tecnica” del CCNL del Formez, da inquadrare nei ruoli del Centro con il profilo C1 Professional da impegnare prioritariamente negli Uffici Bilancio, Contabilità e Reporting - Controllo Produzione, Budgeting e Reporting - Finanza e Gestione Amministrativa. La sede di lavoro è Roma.

Tutti i candidati in elenco che hanno inviato correttamente la domanda di partecipazione sono ammessi alla prova di selezione che si svolgerà il giorno 01/12/2022 alle ore 10  presso la nuova Fiera di Roma. Sono disponibili le istruzioni della prova.
I candidati riceveranno via mail dall'indirizzo noreply@concorsismart.it una lettera di convocazione da stampare e portare con sé il giorno della prova tecnica. Qualora il candidato non dovesse ricevere la lettera, il candidato potrà stampare la lettera di invito direttamente in sede di check-in.

unità di personale: 
5
contratto: 
a tempo indeterminato
sede di lavoro: 
Roma
data bando: 
Lunedì, 11 Aprile, 2022