Formez PA – Centro Servizi, assistenza studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. (di seguito denominato Formez PA) promuove un Avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 (una) risorsa con funzioni dirigenziali da assegnare all’Area Innovability presso la sede di Roma.
Atto di nomina della commissione
Tutti i candidati in elenco che sono ammessi alla prova di Selezione che si svolgerà il giorno 29/04/22 alle ore 10:00 presso la nuova Fiera di Roma. Sono disponibili il diario e le istruzioni della prova.
I candidati riceveranno via mail dall'indirizzo noreply@concorsismart.it una lettera di convocazione da stampare e portare con sé il giorno della prova scritta. Qualora il candidato non dovesse ricevere la lettera, il candidato potrà stampare la lettera di invito direttamente in sede di check-in.
ESITO DELLE PROVE SCRITTE
I candidati in elenco sono ammessi alla prova di Assessment, che si svolgerà il 7 luglio 2022, ore 9.00 presso il Padiglione 10 - ingresso NORD- della Nuova Fiera di Roma.
Per visionare la propria prova, con il relativo punteggio, i candidati possono accedere, attraverso lo SPID, sulla piattaforma formez.concorsismart.it e scegliere la selezione di riferimento.
Il presente avviso ha valore di notifica.
Si comunica che all’esito dell’assessment del profilo è risultato idoneo il candidato Antonio Brignoli che ha conseguito un punteggio pari a 28,12. La prova orale per la selezione di un dirigente Area Innovability (codice DIR INNO), si terra’ il 27 luglio 2022 alle ore 9.30 presso la sede del Formez PA Viale Marx, 15- Roma.
La presente pubblicazione assume valore di notifica nei confronti di tutti i candidati.