Formez PA – Centro Servizi, assistenza studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. promuove un Avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 (una) risorsa da impegnare in qualità di dirigente a tempo indeterminato della Direzione Gestione Fondi UE e PNRR (Codice Selezione DIR PNRR) presso la sede di Roma.
La raccolta delle candidature avviene esclusivamnete sul portale “inPA”, attraverso l’autenticazione con SPID/CIE/CNE/eIDAS e la compilazione del format di candidatura è disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione sullo stesso portale.
Link diretto https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/cde5c275cf9f4237a4d2b60ec67328bb
Tutti i candidati che hanno inviato correttamente la domanda di partecipazione sono ammessi alla prova scritta che si svolgerà il giorno 18/10/2023 alle ore 10,00, presso l’Ergife Palace Hotel - Largo Lorenzo Mossa, 8, 00165 Roma (Calendario e istruzioni)
Atto di nomina della Commissione
Si pubblica l’elenco degli ammessi alla prova di Assessment come previsto dall’art. 7 del relativo Avviso.
Integrazione elenco candidati convocati alla prova di Assesment Center – Ammessi con riserva
Per visionare la propria prova, con il relativo punteggio, i candidati possono accedere, attraverso lo SPID, sulla piattaforma formez.concorsismart.it e scegliere la selezione di riferimento.
La prova di Assessment avrà luogo in data 30 ottobre 2023 alle ore 10,30 in Roma, presso la sede del FormezPA – Viale Marx, 15 .
Si comunica, ai sensi di quanto previsto dall’art. 7 dell’Avviso, che le prove orali, per i candidati che hanno superato la prova di Assessment, si svolgeranno il 1° dicembre 2023 a partire dalle ore 10.00 presso la sede del Formez PA in V.le Marx, 15 - 00187 Roma (RM).
La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova, anche se dipendente da cause di forza maggiore, sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura selettiva.
Graduatoria finale (Data di pubblicazione 01/12/2023)
Si invitano i candidati a tenersi aggiornati tramite il sito www.formez.it, e il portale inPA
Il presente avviso ha valore di notifica