Camilla - il volto nuovo della PA

Dipartimento per politiche in favore delle persone con disabilità. Concorso pubblico per il reclutamento di n.10 con il profilo di Specialista giuridico legale finanziario

La procedura è finalizzata al reclutamento, di n. 10 unità di personale non dirigenziale, da inquadrare a tempo pieno e indeterminato nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri, presso il Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità, con il profilo professionale di specialista giuridico legale finanziario, categoria A, posizione economica F1.

Per partecipare al concorso è necessaria la laurea triennale oppure laurea specialistica, oppure laurea magistrale oppure diploma di laurea vecchio ordinamento.

La procedura concorsuale si articola in una selezione per titoli e in una prova orale sulle materie indicate nel bando di concorso.

Il concorso riserva il 30% dei posti ai disabili ai sensi della legge n. 68 del 1999 e un ulteriore 30% dei posti ai volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate. A favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito è riservata una quota pari al 15% per cento dei posti.

Per tutte le informazioni sulla procedura e per consultare gli avvisi

Stato: CANDIDATURE CHIUSE

Data apertura candidature: 18/04/2024

Data chiusura candidature: 03/05/2024

Consulta il sito archeologico - Concorsi e riqualificazione PA
inPA